Notiziario Inverno 1999
Ultime giteIndice numero 1Scavi a Vimercate

La mailing list

Per meglio gestire la circolazione delle informazioni sulle manifestazioni organizzate dal GRAL, da Mirabilia e ospitate nel Museo è stata creata una mailing list. Per potervisi iscrivere basta mandare un messaggio privo di "oggetto" e di contenuto all'indirizzo GRALnews-subscribe@eGroups.com Vi sarà risposto con un messaggio di benvenuto che dovrete conservare perchè vi servirà nell'eventualità vogliate disiscrivervi..

Per la riuscita di questa iniziativa chiediamo a tutti coloro che aderiranno alla lista di farsi carico di segnalare manifestazioni, eventi, e notizie che possano interessare o che siano consoni alle attività culturali che ruotano intorno al museo.

Per qualsiasi problema scrivete a Diego.Colombo@museobiassono.it.

N.d.R Dalla pubblicazione di questo articolo sono cambiate parecchie cose, tra cui il nome della mailing list che è stato variato in Brianza@yahoogroups.com. La lista comprende oggi circa un centinaio di iscritti e si propone di diffondere nel territorio le iniziative riguardanti le manifestazioni culturali.

Ultime giteIndice numero 1Scavi a Vimercate