Notiziario Primavera 2000
Per non dimenticareIndice numero 2Piccoli musei

Il sito Internet

Da qualche mese ormai il GRAL (o forse sarebbe meglio dire il Museo Civico "Carlo Verri" di Biassono), ha un proprio sito Internet al seguente indirizzo:
in collaborazione con il gruppo Mirabilia di Vimercate.
Si potrebbe ancora definirlo un sito sperimentale per noi, sicuramente è un sito ancora in costruzione, dove molto lavoro è stato fatto, ma molto certamente è ancora da farsi.

Dalla radice del sito, selezionando la lingua italiana, si accede alla home page che presenta un indice dove si possono trovare o selezionare i vari argomenti: le mostre in corso, le manifestazioni in allestimento, la storia del gruppo, gli scavi svolti e da svolgere. Sarà inoltre possibile in futuro scaricare le schede, i numeri del notiziario, e le guide alle mostre presenti e passate. Saremo inoltre presto presenti sui principali motori di ricerca che faciliteranno il reperimento del nostro sito agli appassionati che ancora non ci conoscono, ma che andranno ad aumentare il numero dei nostri soci.

N.d.R.: a tutt'oggi il nostro sito si è spostato su www.museobiassono.it. Si rimanda all'articolo pubblicato sul numero 3 del notiziario.

Per non dimenticareIndice numero 2Piccoli musei